Cerca
Close this search box.

Newsletter di Stefano Scetti

Perché iscrivermi alla tua Newsletter?

Dovrei risponderti che tratto argomenti che non hai mai letto da nessuna parte, ma non sarebbe la verità; parlo di quello che è la mia esperienza su determinati temi.

Dovrei dirti che scrivo verità assolute che valgono per tutti e per tutte le situazioni, ma non è vero le soluzioni per tutti sono una favola, viceversa estrapolare quello che può essere consono per il nostro business vuol dire migliorarsi. Spoiler: Non esistono le verità assolute, mai!

Potrei scrivere fiumi di parole, come fanno “quelli bravi”, per spiegarti che sarebbe un grave errore non iscriverti alla mia newsletter, ma questa non è una Sales Page.

Posso dirti solo una cosa: Quello che scrivo nella mia newsletter è tutto vissuto, sperimentato e testato durante il mio lavoro, sia quando scrivo di marketing e business o quando tratto argomenti come tool, strategie o metodi per aumentare la produttività, ma anche di errori che ho commesso e di soluzioni che ho trovato per risolverli, anche quelli fanno parte – per fortuna – della mia esperienza. 

Nella newsletter, che si chiama “Diario di bordo di un Marketer”, tratto argomenti legati al Marketing Online a 360° ed alla produttività lavorativa.

Spero che gli articoli che ogni venerdì invio agli iscritti alla mia newsletter possano essere di apprendimento e di riflessione.

Ti attendo a bordo! ( Sì, il gioco di parole con il titolo della newsletter é voluto 😉 )




Stefano Scetti

Stefano Scetti

Dal 2005 svolgo attività di Web Marketing, Social Media Marketing e docente Corsi di Formazione lato Digital Marketing e Produttività per aziende e liberi professionisti.

Visualizza il mio profilo su LinkedIn